Le date dei pagamenti Inps di luglio 2024, scopri il calendario

Le date dei pagamenti Inps di luglio 2024, scopri il calendario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
idealista.it/news ECONOMIA

Come ogni mese si avvicinano i consueti appuntamenti per l’erogazione di alcune tra le principali prestazioni Inps per famiglie, lavoratori, pensionati e disoccupati. Scopriamo, nel dettaglio, quali sono i giorni più importanti previsti dal calendario dei pagamenti Inps di luglio 2024. Dalla Naspi all’assegno di inclusione, passando per l’assegno unico e le pensioni. Ecco le date più importanti da evidenziare sul calendario. (idealista.it/news)

La notizia riportata su altre testate

Tra i mesi di giugno e luglio viene pagata la quattordicesima, una mensilità retributiva aggiuntiva riconosciuta solitamente ai lavoratori dipendenti, se lo prevede il loro Contratto Collettivo di Lavoro, ma anche a una particolare categoria di pensionati, a cui la quattordicesima vien pagata a luglio. (GalleriaBorghese.it)

Pensioni di invalidità di luglio 2024 in arrivo: ecco date, calendario e importi (scopri le ultime notizie su bonus, Adi e assegno unico, su Invalidità e Legge 104, sui mutui, sul fisco, sulle offerte di lavoro e i concorsi attivi. (The Wam)

redditi inferiori a due volte il trattamento minimo (15.563,86 limiti di reddito validi per quest'anno e gli importi dovuti (Tuttosport)

Quattordicesima, ecco gli importi nella busta paga di luglio. Dai pensionati ai dipendenti, tutte le simulazioni

Quattordicesima in arrivo per i pensionati: ecco chi la riceverà e quanto. Le info utili Di Per beneficiare di questa somma extra, oltre al requisito reddituale, è necessario aver compiuto 64 anni. (Orizzonte Scuola)

Luglio è il mese della quattordicesima. Il limite di reddito per ottenere il beneficio sale fino a 16.067,86 euro grazie alla clausola di salvaguardia per chi ha almeno 25 anni di contributi versati. (ilgazzettino.it)

La pensione è uno dei temi più delicati da affrontare nel dibattito pubblico in questo periodo, sia per quanto riguarda il presente che, soprattutto, il futuro dei giovani lavoratori. Una sorpresa per alcuni pensionati italiani, a luglio li attende un cedolino più consistente: ecco perché e quali saranno gli importi. (IlCorrierino.com)