Formula 1, gli orari delle repliche del GP Las Vegas 2024
Se non hai visto o vuoi rivedere il ventiduesimo gran premio di F1 del 2024, nessun problema! Sky resta in pista per permetterti di seguire tutte le gare attraverso la programmazione delle repliche su Sky Sport F1 (canale 207). Qui tutti gli orari della gara di Las Vegas che potete trovare subito anche on demand. Prossima tappa ail Qatar tra una settimana LA GRIGLIA DI PARTENZA La Formula 1 a Las Vegas per la 22^ gara della stagione 2024. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Alle 7 del mattino il via della gara che potrebbe assegnare all'olandese della Red Bull il suo quarto titolo mondiale. Max scatta dalla quinta posizione in griglia, mentre in pole c'è Russell. La Ferrari con Sainz completa la prima fila, Leclerc quarto. (Sky Sport)
Ferrari si approccia al Gran Premio di F1 numero 22 con un solo obiettivo: provare a vincere. Questo il risultato che la rossa vorrebbe raggiungere per nutrire un sogno: il mondiale costruttori. (FUNOANALISITECNICA)
Massimo Costa - XPB Images Il quarto titolo mondiale è dietro l'angolo per Max Verstappen. Il discorso lo può chiudere nel GP di Las Vegas e le combinazioni possibili sono dieci. Con il quarto iride, l'olandese supererà Ayrton Senna, Nelson Piquet, Niki Lauda, Jackie Stewart, Jack Brabham che di campionati del mondo ne hanno vinti tre. (Italiaracing.net)
La Scuderia di Maranello avrà dunque una grande opportunità per quanto riguarda il Mondiale costruttori, in cui al momento è seconda a 36 punti di distanza dal team di Woking. È mancata la pole position, ma le qualifiche del Gran Premio di Las Vegas hanno comunque sorriso alla Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)
Sono 62 i punti di vantaggio di Verstappen (393) nei confronti di Lando Norris (McLaren, 331) e 86 quelli su Charles Leclerc (Ferrari, 307). (Corriere della Sera)
Nelle prime ore del mattino italiano, mentre la notte scende fitta sulla strip più famosa al mondo, la Formula 1 scalda i motori per scendere in pista in occasione del terzultimo appuntamento stagionale, il Gran Premio di Las Vegas 2024. (Automoto.it)