Fedez con l'aria confusa sul palco, Conti lo accompagna nel backstage
I big di Sanremo 2025 hanno annunciato il titolo della propria canzone che porteranno sul palco dell'Ariston. Resta grande attesa per Fedez, che torna a esibirsi davanti al grande pubblico dopo i travagliati mesi che hanno riguardato la sua vita (a partire dalla fine della relazione con Chiara Ferragni). Ieri sera su Rai 1 ha comunicato che porterà in gara Battito, ma le immagini della sua presenza a favore di telecamere hanno scatenato sui social una serie di domande e preoccupazioni per il suo stato di salute. (il Giornale)
Su altre fonti
Il suo brano si intitola "Battiti" e il mood è condensato in un'immagine che l'artista ha pubblicato su Instagram: c'è Fedez, appunto, da solo su in divano in mezzo a un mare in tempesta, intorno dei fogli accartocciati. (Cosmopolitan)
Il post, tuttavia, ha alimentato le preoccupazioni di alcuni fan che sui social hanno notato come il rapper non sembrasse a suo agio sul palco, distratto e confuso tanto da essere poi accompagnato da Carlo Conti fuori poggiandogli una mano sulla spalla. (la Repubblica)
dellas 19 dicembre - 15:04 Con queste parole, al telefono con l'Adnkronos, la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, tranquillizza i fan del rapper (Golssip)
Nel corso della puntata di Sarà Sanremo, andata in onda ieri sera su Rai1, Carlo Conti ha presentato al pubblico i 30 artisti che si esibiranno sul palco dell'Ariston nel prossimo Festival di Sanremo, annunciando i titoli dei brani che porteranno in gara. (ComingSoon.it)
Dopo ore di apprensione e dubbi sulle condizioni di Fedez, sua madre, Annamaria Berrinzaghi - detta Tatiana - tranquillizza i fan, che sui social avevano postato centinaia di commenti preoccupati, avendolo visto piuttosto turbato durante il suo intervento in diretta su Rai 1, nel programma Sarà Sanremo, dove ha presentato la canzone con cui sarà in gara al Festival. (Today.it)
Sono già diventate virali le immagini di Fedez, presentatosi con uno sguardo particolarmente spento alla prestazione del brano che porterà al prossimo Festival di Sanremo 2025. (La Gazzetta dello Sport)