Napoli, la probabile formazione contro il Torino
Le possibili scelte di Conte per la sfida contro il Torino Dopo la vittoria in campionato contro la Roma, il Napoli affronterà il Torino. I granata ospiteranno i ragazzi di Antonio Conte all'Olimpico di Torino domenica 1 dicembre alle ore 15:00. Per gli azzurri sarà anche importante risparmiare energie in vista della partita di Coppa Italia contro la Lazio, in programma giovedì 5 dicembre. Leggi anche - Verso Torino-Napoli, le parole di Conte in conferenza stampa Le possibili scelte di Conte Antonio Conte per la sfida contro il Torino si affida ai titolarissimi. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
In vista della sfida di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. (Calciomercato.com)
A centrocampo Lobotka da mediano più Anguissa e McTominay. In difesa Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani e Olivera davanti a Meret. (fcinter1908)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Torino, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio casalingo contro il Monza. Dall’altra parte la formazione di Conte cerca l’ennesima vittoria di questo campionato per mantenere il primo posto dopo il successo interno contro la Roma (Calcio e Finanza)
Torino-Napoli ultimissime SkySport Ultimissime Torino-Napoli, arrivano aggiornamenti da SkySport sulle scelte di formazione di Antonio Conte per il match in programma domenica alle 15.00 all’Olimpico. (CalcioNapoli24)
Torino-Napoli: Schedule The match between Torino and Napoli, valid for the 14th round of Serie A, will take place on Sunday, December 1, at the Stadio Olimpico Torino. After the European cup round, it's time for Serie A. (Il Messaggero - English edition)
"Kvaratskhelia ha voglia e determinazione in crescendo. E' inevitabile che era molto deluso nell'ultimo match con la Roma, perché ha avuto due chance importanti per il gol che avrebbero dato tranquillità a tutti noi anche nel finale". (Milan News)