Hellas Verona, a Lecce 200ª partita consecutiva in Serie A
Al fischio d'inizio di Lecce-Verona, 10ª giornata di Serie A Enilive 2024/25, le maglie indossate dai gialloblù saranno messe all'asta su Matchwornshirt. Il match di domani, martedì 29 ottobre, contro il Lecce rappresenterà un traguardo importante per il Club: sarà, infatti, la 200ª partita consecutiva disputata dal Verona in Serie A, secondo miglior risultato storico di sempre. Per l'occasione, i gialloblù indosseranno la seconda maglia che, al suo interno, sarà resa unica da una patch specialeper celebrare questo importante traguardo. (Hellas Live)
Su altre fonti
Il Napoli vola in testa alla Serie A con un vantaggio di quattro punti sulle inseguitrici. Una cavalcata che ha radici precise: la sconfitta di Verona. Quel giorno Antonio Conte stravolse tutto, scrive il Corriere dello Sport, con “messaggi forti alla dirigenza e allo spogliatoio“. (Napolipiu.com)
Gli scaligeri hanno registrato una serie di almeno 10 incontri di fila senza perdere contro una singola avversaria nel massimo campionato solo contro Fiorentina (11, tra il 1984 e il 1989) e Pisa (10, tra il 1968 e il 1988). (Eurosport IT)
Questa la lista dei convocati: 29. Coulibaly (Calcio Lecce)
"In questo momento del campionato è importantissima per tanti motivi per fare un salto in classifica e tirarci fuori da questa situazione di sconfitte consecutive. Come ci arriviamo? Dovrò verificare durante la rifinitura, vedrò se abbiamo smaltito la fatica. (Fantacalcio ®)
Gallo 4. Kaba 27. (Hellas Live)
Luca Gotti deve tirare fuori qualche coniglio dal cilindro per invertire una tendenza che ha portato i suoi all'ultimo posto in classifica. Fra queste un umiliante 0-6 in casa con la Fiorentina. (ilmessaggero.it)