Sommer: “Fermare il City, non Haaland”. Inzaghi: “Lautaro non è mai un problema”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia dell’esordio in Champions League dell’Inter, in casa del Manchester City. A presentare la gara dei nerazzurri ci pensa Simone Inzaghi, che alle ore 20 parlerà ai giornalisti in conferenza stampa della sfida contro la squadra di Pep Guardiola. Insieme al tecnico ci sarà anche Yann Sommer. Di seguito le loro parole in conferenza stampa. SOMMER PARTITA – “Non vedo l’ora di giocare la partita di domani in Champions League. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Così ha presentato la sfida agli inglesi: “Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (FantaMaster)
Troppe partite? Inzaghi: "Le tv sono uno dei motivi per cui guadagniamo bene, ci dobbiamo adeguare" (TUTTO mercato WEB)
L’Inter vuole dimenticare il passo falso di Monza con una grande prestazione, e se possibile un risultato positivo, in casa del Manchester City – che l’ha battuta in finale a Istanbul meno di un anno e mezzo fa – nel match valevole per la prima giornata della ‘nuova’ Champions. (CalcioMercato.it)
Qui in casa sono sei anni che non perdono, ma sappiamo cosa fare e abbiamo preparato la partita in un giorno. (Calciomercato.com)
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova Champions League, ha parlato anche di Pep Gua (TUTTO mercato WEB)
Dopo la sconfitta nella finale di Champions League persa per 1-0 nella stagione 2022/2023, l’Inter ritrova in una partita ufficiale i rivali del Manchester City. I nerazzurri, reduci di un pareggio agguantato nei minuti finali nel match contro il Monza (1-1), vogliono rialzare la testa per riuscire a trovare i primi 3 punti nella trasferta contro la squadra di Pep Guardiola (Calcio Style)