Alluvione, il centro protesi di Zanardi e Bebe Vio allagato per la quarta volta: “Potremmo lasciare Vigorso, abbiamo già speso 5 milioni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

BOLOGNA – “La situazione è molto brutta, i danni sono milionari. Il centro protesi è sommerso dal fango, se non ci sarà un grosso intervento pubblico diventerà impossibile mantenere qui la nostra sede”, allarga le braccia Angelo Andretta, il direttore del centro protesi dell’Inail di Vigorso di Budrio, conosciuto in tutta Italia dove sono passati tutti, da Alex Zanardi a Bebe Vio. E’ la quarta vo… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Nella prima mattinata di oggi è tracimato il torrente... (Virgilio)

Questo quanto avvenuto, nella mattinata di ieri, tra Budrio e Medicina: il torrente Quaderna, con un livello idrometrico oltre la soglia dopo le piogge della notte, ha esondato dalla stessa rottura che si era creata a seguito dell’alluvione di sabato. (il Resto del Carlino)

LATINA – Collaboreranno con gli altri volontari impegnati in Emilia Romagna dopo l’ultima alluvione, gli esperti del Gruppo di Protezione Civile Passo Genovese di Latina. (Lunanotizie)

Scuole chiuse a Bologna venerdì 25 ottobre per allerta meteo A tracimare questa mattina è il torrente Quaderna, nel Comune di Medicina, nel punto in cui aveva già rotto l'argine in precedenza e su cui erano in corso i lavori di ripristino da parte della Regione: l’acqua si sversa sui campi. (il Resto del Carlino)

Il torrente Quaderna questa mattina ha rotto gli argini in un punto in cui erano in corso i lavori per il loro ripristino, dopo l’alluvione dello scorso fine settimana. (Fanpage.it)

Una squadra della protezione civile Gruppo Passo Genovese OdV di Latina è impegnata da mercoledì nell’emergenza in Emilia Romagna dovuta all'alluvione. (ilmessaggero.it)