Milan, Leao adesso è un caso: Furlani a colloquio con l'entourage del portoghese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Milan-Bruges ha fatto scoppiare il caso Leao tra i rossoneri. L'immagine del numero 10 che si avvia da solo verso la panchina mentre San Siro esulta per il gol di Reijnders su assist di Okafor, che in 20 secondi è riuscito a essere più incisivo di quanto sia stato il portoghese nell'arco di tutta l'ora di gioco, è emblematica del momento no che sta vivendo Rafa, che da inizio stagione ha segnato soltanto un gol e dopo la fine del match coi belgi non ha neanche partecipato alla festa della squadra sotto la Curva. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Finora ha segnato solo una rete in 10 presenze, con 3 assist, due dei quali per il compagno Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Oltre alla mediana, in cui al posto di Reijnders se la giocano Loftus Cheek e Musah, i dubbi riguardano la fascia sinistra. Il Milan di Fonseca ha un nuovo volto e Leao non è più intoccabile come percepito negli ultimi anni con Pioli. (Milan News 24)

"Ma vedi, Rafa: ogni cosa ha una fine ed è il caso anche del rapporto tra te e i Milanisti, che comunque andrà, è finito per come lo abbiamo conosciuto fino ad oggi. A 25 anni, al tuo sesto anno qui, non può rimanere sempre tutto uguale. (Pianeta Milan)

La stagione sta per entrare nel vivo e di conseguenza c’è tantissima attesa per i match in programma. In modo particolare, il prossimo mese avrà come protagonista il Napoli di Antonio Conte. Quest’ultimo, nelle prime otto giornate ha sfidato avversarie “medio-piccole”, ma adesso è giunto il momento di fare sul serio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le ultime due partite a distanza ravvicinata hanno mostrato una squadra che esulta anche senza il suo attaccante di talento. Esce Rafa Leao e il Milan passa subito in vantaggio, con il sostituto del portoghese che disegna l’assist del sorpasso al Bruges. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna Milan – In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di Rafael Leao, rimasto 90 minuti in panchina contro l’Udinese e sostituito all’ora di gioco contro il Club Brugge quando, subito dopo la sua sostituzione, è arrivato il raddoppio rossonero. (FantaMaster)