Pier Silvio Berlusconi sul calo di ascolti di Striscia la Notizia, Antonio Ricci a rischio? "Momento faticoso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E se Striscia la Notizia non andasse più in onda? Fino a qualche tempo fa questo scenario sembrava lontanissimo, ma dopo 37 anni la flessione e il calo degli ascolti sembrano mettere tutto e tutti in discussione. Improbabile che Striscia sparisca per sempre dai palinsesti Mediaset, ma l’ad Pier Silvio Berlusconi ha aperto alla possibilità di “alternarla con altri prodotti”. Nel frattempo si è detto fiducioso del fatto che Antonio Ricci possa invertire la rotta. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Striscia la notizia: innegabile che oggi Striscia sia in un momento faticoso. Con 37 anni di storia è abbastanza normale. Succede. Il divario con Rai 1 è importante. Onestamente a oggi conto sul lavoro che Ricci sta facendo per rialzare almeno un po’ i risultati di Striscia. (Italia Oggi)
Tante le questioni che oggi riguardano il colosso di Cologno Monzese e finalmente Pier Silvio, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mfe da circa un anno, ha fatto chiarezza dirimendo alcuni dubbi sia sul proprio futuro politico che sui contenuti che verranno proposti dalla rete. (MOW)
Resoconto generale per il 2024 di Pier Silvio Berlusconi nell'incontro con la stampa di mercoledì 11 dicembre. "Con Maria De Filippi siamo soci in Fascino, la sua capacità di innovare la rende una grande risorsa". (Fanpage.it)
Tra il 2021 e il 2024, gli utili raggiunti sono più che raddoppiati, raggiungendo oltre 1 miliardo di euro". (Mediaset Infinity)
Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo MFE-Mediaset, in merito a un possibile interesse del Biscione per la kermesse dopo che il Tar della Liguria ha dichiarato illegittimo l’affidamento diretto alla Rai da parte del Comune di Sanremo. (Agenzia askanews)
Striscia la Notizia “E’ innegabile che oggi Striscia la Notizia stia vivendo un momento faticoso. Un autunno-inverno che ha offerto un ventaglio di proposte molto vario. (QUOTIDIANO NAZIONALE)