Verona-Inter 0-5: gol di Correa, Thuram, De Vrij e Bisseck

Sabato comodo per l’Inter. La squadra di Inzaghi vince senza problemi al Bentegodi oggi 23 novembre e liquida il Verona con un 5-0 senza storia. Gara in discesa per i nerazzurri, che dopo un brivido in avvio con la traversa di Tengstedt, archiviano la pratica già nel primo tempo con una cinquina messa agli atti in 14 minuti e tornano in testa alla classifica con 28 punti (+2 sul Napoli, impegnato domenica alle 18 con la Roma). (Adnkronos)

Su altre testate

Alle 15 l'Inter scende in campo contro il Verona, sono appena uscite le formazioni ufficiali. Non c'è Lautaro Martinez, neanche in panchina per febbre. (SOS Fanta)

LIVE MATCH HELLAS VERONA-INTER 0-5 (17' Correa, 22', 25' Thuram, 31' De Vrij, 40' Bisseck) (Fcinternews.it)

L'influenza ha cancellato ogni dubbio: Lautaro salta il match con il Verona, ha la febbre ed è già rientrato in mattinata a Milano e si spera ora potrà tornare a disposizione di Inzaghi e dell'Inter per il match di martedì sera contro il Lipsia in Champions League. (Sport Mediaset)

Serie A 2024-2025: Hellas Verona-Inter, le probabili formazioni

Lautaro Martinez salterà la sfida dell'Inter contro il Verona, ma il tecnico dovrà fare a meno anche di Calhanoglu: ora farà di necessità, virtù. Inter, due tegole inaspettate per Inzaghi: dovrà fare di necessità, virtù (AreaNapoli.it)

Alle 15 prende il via la tredicesima giornata di serie A con Verona-Inter con Inzaghi che all'ultimo tuffo dovrà fare a meno di Lautaro, tornato a Milano per un attacco febbrile. Al suo posto c'è Correa da 1'. (Firenze Viola)

Hellas Verona e Inter aprono la 13esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Gli scaligeri proveranno a riscattare il ko esterno subito con la Fiorentina nel turno precedente, mentre i nerazzurri cercheranno di portare a undici i risultati utili consecutivi in tutte le competizioni. (Sportal)