Atalanta, Gasperini: "Prova non brillantissima, ma solida. Zaniolo? Mi aspetto di più"

Atalanta, Gasperini: "Prova non brillantissima, ma solida. Zaniolo? Mi aspetto di più" L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-2 contro il Venezia. Ti aspettavi questo impatto di Retegui? "Un giocatore che apprezzavamo anche prima, per quanto fatto vedere al Genoa. Ha avuto una bella evoluzione e anche la squadra lo mette nelle condizioni migliori per essere decisivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

FILOTTO -"Piano con i filotti, bisogna giocare tutte le partite, nessun risultato è scontato. Con il Celtic beh, è un'altra competizione, affrontiamo una squadra abituata a vincere campionati, squadra veloce soprattutto in attacco”. (SOS Fanta)

Oristanio ci prova, Duncan lotta. Candela, che pasticcio Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 (TUTTO mercato WEB)

Venezia-Atalanta 0-2, la cronaca del primo tempo Il match parte subito con il piede giusto per l'Atalanta. Al minuto numero 8, Pasalic beffa la difesa incerta del Venezia, un po' goffa nel gestire un batti e ribatti nell'area sugli sviluppi di un corner. (Fantacalcio ®)

Le pagelle del Venezia - Oristanio ci prova, Duncan lotta. Candela, che pasticcio

Venezia-Atalanta, anticipo mattutino valido per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è terminata sul punteggio di 0-2 con il solito Mateo Retegui a guidare la classifica marcatori. Di seguito gol e highlights della sfida. (Inter-News)

Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della vittoria dell’Atalanta per 2-0 sul Venezia, grazie alle reti di Mario Pasalic nel primo tempo – che è diventato il croato con più reti in Serie A, 50 – e del solito Mateo Retegui nella seconda frazione, con l’attaccante che, all’ottavo gol in campionato, stacca momentaneamente Marcus Thuram in testa alla classifica capocannonieri. (Calciomercato.com)

I suoi assistenti sono stati Giovanni Baccini di Conegliano e Domenico Fontemurato di Roma 2, IV ufficiale Giovanni Ayroldi di Molfetta, V.A.R. Federico La Penna di Roma 1, A.V.A.R. Lorenzo Maggioni di Lecco. (Atalantini.com)