Gerusalemme più forte in chiave anti-iraniana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Ieri lo ha detto lo stesso primo ministro: le rivelazioni di Wikileaks non hanno danneggiato Israele. Benjamin Netanyahu ha partecipato all'annuale banchetto a Tel Aviv con gli editori della stampa israeliana. Per il premier, capo della destra del ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il principe ereditario del Qatar Hamad ben Khalifa Al-Thani non rpende sul serio le minacce saudite e si dice convinto ... (Virgilio)

Tramite la Cina missili coreani ai pasdaran Per Mahmoud Ahmadinejad i documenti resi noti da Wikileaks sono frutto di «un complotto degli Stati Uniti contro l'Iran» ma nuove rivelazioni moltiplicano la ... (La Stampa)

Teheran, 29 nov. - (Adnkronos/Aki) - Le rivelazioni di Wikileaks "non hanno alcun valore e non avranno ripercussioni sulle relazioni tra l'Iran ei paesi arabi". (Adnkronos/IGN)

Non v'è dubbio che il terremoto che Julian Assange e quelli di Wikileaks si aspettavano, non ci sia stato. (L'Occidentale)

Secondo le carte pubblicate dal sito di Julian Assange, il principe ereditario di Abu Dhabi Mohammed Bin Zayed, a colloquio con alti funzionari, avrebbe detto che “una rapida guerra convenzionale con l'Iran sarebbe meglio delle conseguenze a lungo ... (Corriere2000)

Scrive Sever Plocker: «Se WikiLeaks non esistesse, Israele dovrebbe inventarla. (israele.net)