Flick su Inzaghi: “È un allenatore eccellente. L’Inter ha qualità in tutti i reparti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quanto al cammino che ha portato i blaugrana fino alla semifinale: “Nonostante tutto, siamo in semifinale, mentre l’altra squadra è stata eliminata. Forse non siamo al massimo della condizione, ma sono fiero del mio gruppo. A Dortmund non abbiamo fatto la nostra miglior prestazione, è vero. Ma se a inizio stagione qualcuno ci avesse detto che il 18 aprile saremmo stati in finale di Coppa, tra le prime quattro d’Europa e in testa al campionato, nessuno ci avrebbe creduto. (Calcio Napoli 1926)
Ne parlano anche altre fonti
Il Barcellona sfiderà l'Inter in semifinale di Champions League e per entrambi il calendario si preannuncia fitto di impegni. Hansi Flick non ci sta e attacca la Liga: "Tutte le Leghe proteggono le proprie squadre, qui no. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Oltre alla polemica sul calendario dei blaugrana , il tecnico dei catalani ha espresso parole di elogio per la squadra di Simone Inzaghi e per lo stesso tecnico.SULL'INTER - "Apprezzo tantissimo l'Inter, sia per come giocano sia per quello che stanno facendo. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Lo status raggiunto in Europa dall'Inter nell'era Inzaghi ormai va ben oltre i risultati di campo, che pure sono considerevoli vista la seconda semifinale di Champions League centrata negli ultimi tre anni. (FC Inter News)
Il tecnico del Barcellona ha parlato in conferenza stampa della sfida in semifinale di Champions contro l'Inter. Queste le parole di Hansi Flick: "Apprezzo tantissimo l'Inter, sia per come giocano sia per quello che stanno facendo. (FC Inter 1908)
Hans Flick, allenatore del Barcellona prossimo avversario dell’Inter in semifinale di Champions League, in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Celta Vigo, si è lamentato con la Liga per il campionato troppo intasato. (Inter-News)
L’allenatore del Barcellona, Hansi Flick, ha espresso parole di grande apprezzamento per l’Inter, prossima avversaria dei catalani nella doppia semifinale di Champions League. “Apprezzo il loro calcio; sono una squadra esperta, ben organizzata con e senza palla. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)