Austria-Turchia, le formazioni ufficiali: Arnautovic sfida Guler

Ufficiale Austria-Turchia, le formazioni ufficiali: Arnautovic sfida Guler Arrivano le formazioni ufficiali di Austria-Turchia, ultimo ottavo di finale di Euro2024 con fischio d'inizio in programma alle ore 21. Arrivano le formazioni ufficiali di Austria-Turchia, ultimo ottavo di finale di Euro2024 con fischio d'inizio in programma alle ore 21. Rispetto alla vittoria sull'Olanda, Ralf Rangnick propone la sua Austria con diverse novità: in difesa Danso e Mwene prendono il posto di Wober e Prass, mentre a centrocampo Grillitsch cede la maglia da titolare a Lamier che viene schierato sulla trequarti con l'arretramento di Sabitzer. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Euro 2024EURO 2024, AMICO DI MBAPPÈ: "PUÒ VINCERE TORNEO E PALLONE D'ORO" euro 2024OLANDA, KOEMAN: "GRANDE PARTITA. (Sport Mediaset)

Sono state diramate le formazioni ufficiali con le quali stanno per scendere in campo Austria e Turchia. Il ct degli austriaci, Ralf Rangnick, lancia Marko Arnautovic dal 1′. L’attaccante dell’Inter non potrà sfidare il suo amico e compagno di squadra in nerazzurro, Hakan Calhanoglu, in questo ottavo di finale di Euro2024, per via della squalifica rimediata dal turco. (Inter News 24)

Alla Red Bull Arena di Lipsia, la Turchia ha conquistato una vittoria cruciale contro l’Austria, terminando il match con un punteggio di 1-2. Hakan Calhanoglu ringrazia il compagno di squadra Mehdi Demiral. (Inter-News)

Demiral porta la Turchia all'intervallo sull'1-0 contro l'Austria. Giallo pesante per Kokçu

Ct. Montella.ARBITRO: Soares DiasGOL E AZIONI SALIENTI5' - Ancora Baumgartner vicinissimo al pari, pallone che da corner attraversa l'area piccola e non viene deviato in maniera corretta dall'attaccante sulla pressione di Demiral. (Calciomercato.com)

Sabato la squadra allenata da Vincenzo Montella affronterà l’Olanda. La Turchia accede ai quarti di finale dell’Europeo 2024 grazie alla vittoria per 2-1 sull'Austria nell’ottavo giocato a Lipsia. (Gazzetta di Parma)

Rete, quella dell (TUTTO mercato WEB)