Juve-Stoccarda, Hoeness: "Giocato in modo favoloso"

Nella conferenza stampa al termine della partita di Champions League vinta contro la Juventus, ha parlato il tecnico dello Stoccarda, Hoeness In seguito al successo sulla Juventus in Champions League, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dello Stoccarda, Sebastian Hoeness. Di seguito le sue risposte ai giornalisti presenti in sala. Un commento sulla partita? “La mia squadra ha avuto una reazione fantastica. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

La Juventus è sembrata una squadra svuotata, senza idee, ma è solo colpa di Nicolò? Juventus-Stoccarda, l Parole che rilette sapendo l'esito della gara fanno storcere un po' il naso. (ilBianconero)

La Juventus si è ridestata solo nel finale, ma con appena 1 tiro nello specchio della porta. (Tutto Juve)

Juve piegata al 92'. Motta: "Ma il finale è solo la conseguenza di tutta la partita..." (TUTTO mercato WEB)

Costacurta: 'Magari la Juventus ha pensato di essere troppo brava, sono stati sovrastati'

E' più semplice far girare le cose quando tutto funziona bene, più complicato nelle difficoltà, la Juventus va sotto con lo Stoccarda ma non c'è stato tempo per rimediare, prima sconfitta stagionale e pive nel sacco. (Tutto Juve)

La Juventus esce sconfitta allo Stadium dallo Stoccarda 1-0, nella terza gara della nuova Champions League. Ai bianconeri non è bastato un super Perin che ha anche parato un rigore. (Corriere TV)

Quadra non abbia sottovalutato l'impegno. Poi non hanno entusiasmato (ilBianconero)