Cassano: "Moratti mi offrì una barca di soldi, poi mi chiamò Florentino Perez e non potevo dire di no al Real"

"Mio padre se n’è andato e si è fatto risentire il 19 dicembre, il giorno dopo il gol che ho fatto all’Inter. Da quel momento là ho detto: ‘Perfetto. Finito, non voglio più avere a che fare con lui’. Sono sempre andato dritto per la mia strada" ha raccontato Antonio Cassano, intervenuto al podcast 'BSMT' su Youtube, dove l'ex fantasista passato anche da Milano, su entrambe le sponde del Naviglio, si racconta a 360 gradi facendo anche un tuffo nel passato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Antonio Cassano, ex giocatore della Sampdoria, ha svelato qual è stato l’errore più grande della sua carriera: le parole GARRONE – «L’unico errore della mia carriera calcistica che tornando indietro non rifarei più è la mancanza di rispetto nei confronti del presidente Garrone alla Sampdoria. (Samp News 24)

L'ex calciatore di Bari e Inter, Antonio Cassano, non le ha mandate a dire nel corso del suo intervento nel podcast BSMT su YouTube. (AreaNapoli.it)

"La stagione successiva mi ricordo, e Moggi, prima di averlo insultato l’anno scorso, ogni volta che mi incontrava mi ricordava, che avevo un accordo con lui per la Juve. Lui mi dice sempre che mi avrebbe cambiato la vita, ma mi avrebbe cacciato dopo due giorni. (Tutto Juve)

Addio a Guido Corbetta, morto il professore dell'Università Bocconi a 65 anni, ex presidente del Comitato scientifico Canova club

Antonio Cassano racconta l'infanzia, l'adolescenza, il rapporto con la mamma e quello inesistente con il papà. «Non ero povero, è che non avevo proprio una lira», ha detto nell'intervista con Gianluca Gazzoli a Passa dal Bsmt. (quotidianodipuglia.it)

Queste le sue dichiarazioni raccolte da Tutto Mercato Web: “Ogni società ha la sua strategia e il suo modello di lavoro. Quando io e Corvino siamo tornati a Lecce, era il periodo post-Covid. Tutte le società erano in difficoltà economiche, Lecce compreso. (Europa Calcio)

È morto nella notte di domenica, a 65 anni, il professore di 'Strategia delle aziende familiari' AIDAF-EY presso l’Università Bocconi di Milano. Era stato anche Consigliere e Presidente del Comitato scientifico del Premio Letterario di Economia e Gestione d'impresa del Canova Club Milano. (Il Giornale d'Italia)