Bologna, Di Vaio su Italiano: "C'è la volontà di sedersi insieme per programmare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, Di Vaio su Italiano: "C'è la volontà di sedersi insieme per programmare" Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha parlato ai microfoni di Mediaset prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Empoli. Queste le sue parole anche sul futuro di Vincenzo Italiano, nelle ultime settimane sondato anche dal Milan. "Siamo molto emozionati, è un momento storico per il club. Vogliamo portare a casa questa finale. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tra i convocati si rivedono Skorupski, Calabria e Ferguson mentre non ci sarà Holm, frenato da un risentimento al polpaccio sinistro accusato durante la rifinitura. (Fantacalcio)
Rinnovo Di Vaio, il comunicato ufficiale del Bologna Rinnovo Di Vaio – «DI VAIO, PROLUNGAMENTO DI CONTRATTO FINO AL 2027 (News Sports)
All’indomani della qualificazione per la finale di Coppa Italia ottenuta dopo cinquantun anni, il Bologna ha ufficializzato il rinnovo di Marco Di Vaio, direttore sportivo del club rossoblù, fino al 30 giugno 2027. (Europa Calcio)
Saputo, presidente del Bologna, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quello che è stato il rinnovo di Di Vaio Attraverso il sito ufficiale, il presidente del Bologna Saputo ha commentato così il rinnovo di Di Vaio. (CalcioNews24.com)
Intervistato da Lega Serie A all’interno del format ‘Champions of Made in Italy’ Jacopo Fazzini, centrocampista dell’Empoli, ha parlato del club in cui milita e della sua carriera. Le sue parole di seguito. (CalcioNews24.com)
La vincente della semifinale andrà a giocare contro il Milan, a Roma, il prossimo 14 maggio. Il confronto è orientato verso i ragazzi di Italiano che all'andata si imposero 3-0. (Il Messaggero)