FIORENTINA, ITALIANO: "AMRABAT E GONZALEZ VIA? SOLO VOCI"

Mercato ora per ora "Sicuramente in questa Fiorentina c'e' del valore. Su Amrabat e su Nico "Sicuramente in questa Fiorentina c'e' del valore. Su Amrabat e su Nico Gonzalez sono solamente voci. Oggi ho visto Gonzalez con una grande voglia di tornare in condizione, lo vedo concentrato sugli allenamenti, e non ci sono stati altri discorsi". Cosi' l'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, alla vigilia dell'ottavo di finale di coppa Italia che vedra' i viola impegnati in casa contro la Sampdoria, commentando i rumors di mercato che riguardano in queste ore Sofyan Amrabat e Nico Gonzalez, per i quali si sarebbero mosse squadre di Liga, con l'Atletico Madrid interessato al centrocampista marocchino, e Premier League, con un'offerta che il Leicester avrebbe presentato per l'esterno argentino. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Nico Gonzalez-Leicester è una trattativa che ancora deve decollare. Ancora non c'è niente di concreto arrivato alla Fiorentina dunque, con il Leicester che peraltro sta anche valutando altri profili per il proprio reparto d'attacco. (Firenze Viola)

Sull’argentino c’è l’interesse del Leicester, che ha già fatto un’offerta di circa 34 milioni di euro. Vincenzo Italiano chiarisce: "Nico è determinante, ha quasi più gol che minuti. (Sky Sport)

La Fiorentina farà le sue valutazioni, ma in caso di cessione sarebbe una bella plusvalenza,visto il rendimento fin qui dell'argentino". Ci sono esempi di giocatori che in Italia sono spariti, ma che andando in Inghilterra hanno trovato la propria dimensione. (Firenze Viola)

La notizia del forte interessamento del Leicester per Nico Gonzalez della Fiorentina e di un’importante offerta, che supererebbe i 34 milioni euro, spaventano molto i tifosi della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Nel corso della programmazione di Radio FirenzeViola, l'operatore di mercato Malù Mpasinkatu ha parlato della presunta offerta del Leicester City per Nicolas Gonzalez: "Io dico sempre che le occasioni vanno prese al volo. (Firenze Viola)

Mentre la società viola è tranquilla perché ancora sul tavolo non risulta l'offerta paventata da oltre 30 milioni di euro, non è un mistero che la possibilità che Nico Gonzalez possa salutare in questo gennaio non sia certo impossibile, pur se improbabile. (Firenze Viola)