C.O.C. attivo: territorio sotto stretto monitoraggio

C.O.C. attivo: territorio sotto stretto monitoraggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Comune di Castelfidardo INTERNO

C.O.C. attivo: territorio sotto stretto monitoraggio Territorio sotto stretto monitoraggio dell’ufficio tecnico, del Comando di Polizia Locale e del gruppo di Protezione civile. Le forti piogge hanno provocato varie situazioni critiche, allagamenti e smottamenti rendendo necessaria l’attivazione del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per coordinare gli interventi in emergenza e le eventuali attività di assistenza alla popolazione. (Comune di Castelfidardo)

Su altre fonti

Il Centro Operativo Comunale è stato attivo con ordinanza 20/2024 per... (Comune di Castenaso)

. I servizi essenziali sul territorio rimarranno attivi fino alle ore 8:00 del 19 settembre, tra cui i normali servizi di polizia locale, per i quali è stato predisposto anche un servizio notturno, e il continuo supporto operativo dei Vigili del Fuoco (telefono 115) e degli altri organi di sicurezza. (Comune di Fano)

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. Nella giornata di domani giovedì 19 settembre è previsto un sopralluogo tecnico per concordare una soluzione progettuale e procedere al ripristino delle condizioni di sicurezza della strada. (La Pressa)

Allerta meteo e gestione emergenze: scuole aperte e situazione di attenzione

PAVULLO. In Appennino, dove il forte maltempo è sempre sinonimo di allerta idrogeologica elevata, si è verificato uno smottamento sulla strada provinciale 4 “Fondovalle Panaro”, in località “I Grottoni” nei pressi del bivio di Benedello nel territorio comunale di Pavullo: a partire dalla serata di oggi, mercoledì 18 settembre, è stato dunque istituito un senso unico alternato a causa del cedimento di una parte della scarpata di valle, dovuta al maltempo di queste ore. (Gazzetta di Modena)

Oggi, mercoledì 19 settembre, in seguito alla comunicazione da parte dell’Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile dell’allerta per emergenza idrogeologica e idraulica che prevede un interessamento del territorio comunale di Castel San Pietro Terme – Zona C2, la sindaca Francesca Marchetti ha attivato il COC – Centro Operativo Comunale con l’ordinanza n. (Comune di Castel San Pietro Terme)

Leggi tutta la notizia Nel pomeriggio odierno, si è riunito il Centro Operativo Comunale (C. (Virgilio)