C.O.C. attivo: territorio sotto stretto monitoraggio

Approfondimenti:
Maltempo

C.O.C. attivo: territorio sotto stretto monitoraggio Territorio sotto stretto monitoraggio dell’ufficio tecnico, del Comando di Polizia Locale e del gruppo di Protezione civile. Le forti piogge hanno provocato varie situazioni critiche, allagamenti e smottamenti rendendo necessaria l’attivazione del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per coordinare gli interventi in emergenza e le eventuali attività di assistenza alla popolazione. (Comune di Castelfidardo)

Su altre fonti

Il documento relativo... (Comune di Castenaso)

– “Scuole aperte e in via precauzionale, la sorveglianza delle aree sensibili (tra cui i ponti Arzilla e Metauro e il tratto della Statale fino alla zona Stazione) sarà garantita dalla Polizia locale con il supporto della protezione civile, per monitorare costantemente la situazione e garantire la sicurezza di cittadini e viabilità”. (il Resto del Carlino)

C.) che ha deciso, in considerazione delle attuali condizioni meteorologiche e salvo diverse indicazioni da... Nel pomeriggio odierno, si è riunito il Centro Operativo Comunale (C. (Virgilio)

Emergenza idrogeologica e idrica: la sindaca Marchetti attiva il COC – Centro Operativo Comunale

Il Centro Operativo Comunale è stato attivo con ordinanza 20/2024 per... (Comune di Castenaso)

Allerta meteo e gestione emergenze: Scuole aperte e situazione di attenzione per il 19 settembre 2024 I servizi essenziali sul territorio rimarranno attivi fino alle ore 8:00 del 19 settembre, tra cui i normali servizi di polizia locale, per i quali è stato predisposto anche un servizio notturno, e il continuo supporto operativo dei Vigili del Fuoco (telefono 115) e degli altri organi di sicurezza. (Comune di Fano)

Oggi, mercoledì 19 settembre, in seguito alla comunicazione da parte dell’Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile dell’allerta per emergenza idrogeologica e idraulica che prevede un interessamento del territorio comunale di Castel San Pietro Terme – Zona C2, la sindaca Francesca Marchetti ha attivato il COC – Centro Operativo Comunale. (Comune di Castel San Pietro Terme)