Superbonus, il 31 ottobre scade il termine per il contributo a fondo perduto. A chi spetta

Superbonus, il 31 ottobre scade il termine per il contributo a fondo perduto. A chi spetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ECONOMIA

Introduzione Mancano pochi giorni alla scadenza del 31 ottobre 2024, giorno ultimo nel quale si potrà richiedere il contributo a fondo perduto per il Superbonus previsto a favore dei contribuenti a basso reddito. La misura vuole compensare coloro che si sono trovati spiazzati dalla scelta di abbassare al 70% la percentuale di spesa del contributo edilizio (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il termine - per il sostegno relativo alle spese per interventi edilizi detraibili al 70% - è fissato al 31 ottobre. Canone Rai, salta il taglio da 90 a 70 euro: eventuale proroga con un emendamento, lo scenario Superbonus 2024, il contributo Si tratta del contributo per le spese che rientrano nel Superbonus, che comprendono efficienza energetica, sisma bonus, fotovoltaico e colonnine di ricarica di veicoli elettrici. (ilmessaggero.it)

Giornata di fuoco giovedì prossimo, 31 ottobre, per i contribuenti italiani che armati di mouse dovranno con pazienza dialogare con il fisco e mandare richieste e dichiarazioni. (leggo.it)

Superbonus al capolinea: entro il 31 ottobre, i contribuenti a basso reddito che entro dicembre avevano ultimato il 60% di interventi agevolati possono chiedere il contributo a fondo perduto per la parte di spesa non detraibile. (PMI.it)

Superbonus, contributo a fondo perduto fino a 28.800 euro: quali lavori si possono fare

Il 31 ottobre è l’ultimo giorno utile per richiedere il contributo a fondo perduto previsto a favore dei contribuenti a basso reddito in relazione alle spese per interventi edilizi detraibili al 70% (articolo 1 del decreto legge n. (FiscoOggi)

Questo contributo, parte del Superbonus, è volto a supportare i cittadini nelle spese sostenute per miglioramenti energetici, interventi antisismici, installazione di impianti fotovoltaici e colonnine di ricarica per veicoli elettrici. (Il Fatto Vesuviano)

Il termine - per il sostegno relativo alle spese per interventi edilizi detraibili al 70% - è fissato al 31 ottobre. Superbonus 2024. (ilgazzettino.it)