Frosinone-Palermo: probabili formazioni. Una poltrona per tre in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Ad aprire la tredicesima giornata di Serie B sarà Frosinone-Palermo, con mister Dionisi che vuole riprendere il discorso interrotto settimana scorsa. Per affrontare i ciociari non si prevedono grosse novità di formazione. Nel consueto 4-3-3, davanti a Desplanches dovrebbe tornare Diakitè dal primo sulla destra. Orfana ancora di Baniya, al centro la retroguardia sarà guidata da Nedelcearu e Nikoalou, mentre Ceccaroni, ormai padrone della fascia sinistra, partirà ancora titolare. (ForzaPalermo.it)
Su altri media
Leandro Greco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo. Queste le sue parole riportate da Tuttofrosinone.com (TUTTO mercato WEB)
Sembra quasi un paradosso, ma questa prima parte di stagione sta praticamente dicendo questo: il Palermo di Dionisi ha trovato la propria identità e forza lontano dalle mura amiche. Un casa... (Giornale di Sicilia)
Facile ricordare la famosa finale playoff del 2018, ma quella di venerdì sera sarà tutta un'altra partita, specialmente per il Leone che è ancora notevolmente debilitato dalle tante assenze e in difficoltà. (Today.it)
Quasi tutto pronto per l'avvio della tredicesima giornata di Serie B. Ad aprire le danze in questo weekend del campionato cadetto sarà la sfida tra Frosinone e Palermo. Tra esigenze di classifica e voglia di dare concretezza ad un cammino stagionale tra luci ed ombre, da ambo le parti c'è necessità di svoltare con decisione un inizio di stagione nettamente al di sotto delle aspettative iniziali. (ForzaPalermo.it)
Questa sera prenderà il via la 13° giornata di Serie B. A sfidarsi nell'anticipo del venerdì saranno Frosinone e Palermo. I giallazzurri sono ancora alla ricerca della prima vittoria con Leandro Greco in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Il terzo mini-ciclo di partite da inizio campionato sta per concludersi e chi si aspettava una decisa sterzata dal Palermo è rimasto ancora una volta deluso: la sfida di Frosinone servirà dunque per salvare il salvabile in un periodo che ha visto i rosa fare passi indietro sul piano della concretezza e della lucidità. (Giornale di Sicilia)