Frosinone-Palermo: probabili formazioni. Una poltrona per tre in attacco
News Ad aprire la tredicesima giornata di Serie B sarà Frosinone-Palermo, con mister Dionisi che vuole riprendere il discorso interrotto settimana scorsa. Per affrontare i ciociari non si prevedono grosse novità di formazione. Nel consueto 4-3-3, davanti a Desplanches dovrebbe tornare Diakitè dal primo sulla destra. Orfana ancora di Baniya, al centro la retroguardia sarà guidata da Nedelcearu e Nikoalou, mentre Ceccaroni, ormai padrone della fascia sinistra, partirà ancora titolare. (ForzaPalermo.it)
Su altri media
11 Insigne 25 Buttaro (Stadionews.it)
1 Desplanches 43 Nikolaou (ForzaPalermo.it)
Venerdì 8 novembre 2024, alle ore 20:30, presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, i padroni di casa affrontano il Palermo in una sfida valida per la 13ª giornata di Serie B 2024/2025. Questo incontro rappresenta un appuntamento cruciale per entrambe le squadre, con i ciociari impegnati nella lotta per la salvezza e i rosanero in cerca di riscatto dopo l'ultima sconfitta casalinga. (Settecalcio)
Frosinone-Palermo, i convocati di Dionisi: ancora out Lucioni, Baniya e Saric Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Verre. (TUTTO mercato WEB)
TMW Frosinone, senti l'ex Giannitti: "Retrocessione amara, ma la crisi è solo passeggera" (TUTTO mercato WEB)
Giovanni Giammarva, ex presidente del Palermo dal 2017 fino al fallimento nel 2018, ha parlato ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com della finale dei playoff 2018 persa contro il Frosinone. (pianetaserieb.it)