Arnautovic ancora in gol in Austria-Norvegia! E Haaland che fa?

Doppietta di Marko Arnautovic in Austria-Norvegia. Serata da urlo per il centravanti dell’Inter, che sta vincendo il duello contro Haaland. ANCORA LUI – Arnautovic è in una serata incredibile: dopo la scaldabagno a portare in vantaggio la sua Austria contro la Norvegia dopo appena otto minuti, adesso arriva un altro gol. Stavolta su calcio di rigore. Praticamente implacabile. Il centravanti dell’Inter super decisivo per la sua nazionale: infatti questo è il gol che porta nuovamente in vantaggio la selezione di Ralf Rangnick. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La concorrenza nei confronti del centravanti canadese è però elevata, così come il rischio che il classe 2000 possa partire con sei mesi di anticipo nel mercato di gennaio. (Passione Inter)

OGGI TITOLARE – Serata di UEFA Nations League, con la quarta giornata delle varie leghe che andranno poi a chiudere la sosta per le nazionali. Uno dell’Inter Inter questa sera in campo, ossia nella partita Austria-Norvegia, valevole per la Lega B della competizione. (Inter-News)

L’Inter ritrova un Marko Arnautovic totalmente rigenerato dopo le tre reti messe a referto nelle ultime quattro partite tra club e Nazionale. L’austriaco manda importanti segnali a Simone Inzaghi. (Inter-News)

Fuori Arnautovic-Correa. Inter, spazio al nuovo attacco: Jonathan David e due made in Italy

ORGOGLIOSI – Marko Arnautovic, autore di una doppietta in Austria-Norvegia, ha parlato subito dopo la partita ai colleghi di ligaportal: «Serata eccezionale. Dopo la sconfitta con la Norvegia all’andata e il pareggio con la Slovenia, voi giornalisti avevate già qualcosa di nuovo su cui scrivere, tutti parlavano: ‘Questo, quello, non funziona’. (Inter-News)

Fuori Arnautovic-Correa. Inter, spazio al nuovo attacco: Jonathan David e due made in Italy (L'Interista)

CAMBI – David ma non solo: l’Inter, la prossima estate, rivoluzionerà il suo pacchetto offensivo. Lautaro Martinez è la certezza su cui aggrapparsi, Taremi l’ennesimo parametro zero di lusso arrivato dal mercato e poi c’è Marcus Thuram, sui cui pende però una clausola rescissoria da 85 milioni di euro. (Inter-News)