L’Aston Villa cade contro il Brugge: l’incredibile rigore ‘regalato’ da Mings

Ha dell’incredibile quanto accaduto nella sfida tra Brugge ed Aston Villa: concesso uno dei rigori più assurdi della storia della Champions. Si è chiusa nella maniera più incredibile possibile la striscia positiva dell’Aston Villa in questa edizione della Champions League. La compagine guidata da Unai Emery, dopo le tre vittorie conseguite nelle prime tre uscite, cade in casa del Club Brugge dove è stata sconfitta per 1-0. (Goal Italia)

Su altre fonti

Una giocata tra il comico e l’incredibile ha deciso la prima gara del quarto turno della League Phase di Champions League. Protagonista di essa è stato il difensore dell’Aston Villa, Tyrone Mings, che con un’ingenuità ha regalato il rigore, trasformato poi da Vanaken, e che è valso i tre punti al Bruges. (Calciomercato.com)

Sono nove le gare in programma nel Day 2 della quarta giornata di Champions League, con in campo Inter, Atalanta e due match alle 18:45. Champions: un rigore grottesco condanna l'Aston Villa, il Barça ne fa 5, Atletico ok a Parigi (Diretta)

Una clamorosa ingenuità ha posto le premesse per l’assegnazione della massima punizione: totale incomprensione con il portiere. Ecco cosa è successo (CalcioMercato.it)

Champions League, la classifica aggiornata: Aston Villa al 5° posto, Young Boys ancora a zero

Resta a zero punti lo Young Boys, battuto nello scorso turno dall'Inter: all'Arena Auf Schalke di Gelsenkirchen, lo Shakhtar ribalta gli svizzeri, in vantaggio con Imeri, grazie ai gol di Zubkov e Sudakov. (Fcinternews.it)

Una clamorosa ingenuità di Tyrone Mings è costata all'Aston Villa il primo gol subito in questa edizione della Champions League. Il Bruges ha sbloccato il match grazie a un rigore trasformato da Vanaken ma è davvero incredibile l'episodio che ha portato alla concessione del penalty: Martinez ha rinviato dal fondo passando il pallone al difensore, che però ha deciso di bloccare lo stesso con le mani e riportarlo sul punto di battuta per effettuarla in prima persona. (TUTTO mercato WEB)

Nell'altra gara iniziata alle 18.45 lo Shakthar trova la prima vittoria, vincendo 2 (TUTTO mercato WEB)