Palladino: “Cosa filtra su Kean verso la Roma! Bove, Ikoné e questo giocatore diventerà grande”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Se ce la fa per la Roma? Ho un grande staff medico. Mi auguro di sì, non è facile perché ha preso una bella botta a Lecce. Ci proviamo, ma se non dovesse farcela abbiamo delle valide alternative che stasera hanno fatto bene. Sono tranquillo. L'ho voluto portare perché deve stare con la squadra, deve curare bene la caviglia e domani proveremo a inserirlo in campo gradualmente, tentando di recuperarlo per domenica. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
Nel poker della Fiorentina a San Gallo c'è la firma di Ikoné: doppietta per il francese, la prima da quasi otto anni a questa parte. (Goal Italia)
Seconda giornata di Conference League e seconda vittoria per la Fiorentina, che supera 4-2 il San Gallo in rimonta al Kybunpark. I viola soffrono l’aggressività degli svizzeri nel primo tempo e si ritrovano a inseguie. (Calcio Atalanta)
Inizio complicato per i viola, poi la rimonta. Doppietta per Ikoné La Fiorentina rischia ma vince in Svizzera: 4-2 al San Gallo. Fumogeni dai tifosi viola (055firenze)
Risultato finale: San Gallo-Fiorentina 2-4 SAN GALLO (di Filippo D'Angelo) (TUTTO mercato WEB)
Tutto è bene quel che finisce bene. E per la Fiorentina in Svizzera è finita benissimo. La classifica della Conference (vado a memoria quindi mi scuso per eventuali errori) vede il Chelsea in testa e la Viola seconda. (Firenze Viola)
Il Corriere dello Sport analizza la vittoria della Fiorentina in trasferta sul campo del San Gallo in Conference League. Quattro a due della Fiorentina bis a San Gallo, con un secondo tempo strepitoso, pieno di gioco e di occasioni, con tre gol in 45 minuti sempre in contropiede. (Viola News)