Palladino: “Cosa filtra su Kean verso la Roma! Bove, Ikoné e questo giocatore diventerà grande”

“Se ce la fa per la Roma? Ho un grande staff medico. Mi auguro di sì, non è facile perché ha preso una bella botta a Lecce. Ci proviamo, ma se non dovesse farcela abbiamo delle valide alternative che stasera hanno fatto bene. Sono tranquillo. L'ho voluto portare perché deve stare con la squadra, deve curare bene la caviglia e domani proveremo a inserirlo in campo gradualmente, tentando di recuperarlo per domenica. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la gara contro il San Gallo in Conference League, Raffaele Palladino ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky su Bove e sulle condizioni di Kean in vista della sfida tra Fiorentina e Roma: (Pagine Romaniste)

Sapevamo che in casa loro facevano tanta pressione e ci sporcavano le giocate, mancava solo la fluidità di gioco. Nell'intervallo abbiamo analizzato cosa abbiamo sbagliato e abbiamo fatto la differenza. (Tuttosport)

Fiorentina, Sottil: "Mai facile ribaltare in Europa. Vorrei fare sempre prestazioni così" (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, tanti elogi da parte di Palladino: "Sono felice, complimenti a Bove e Richardson"

Jonathan Ikoné, autore di una bella doppietta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine di San Gallo-Fiorentina. Queste le parole dell’esterno viola: (Labaro Viola)

Come scrive il quotidiano, quella di ieri è stata la serata del giocatore più discusso e criticato di Firenze, la serata di Jonathan Ikonè, con la sua doppietta decisiva, ma è stata anche la serata di un gruppo di giocatori che non ci sta a farsi definire “riserve”. (Viola News)

Il tecnico del club viola ha parlato dei suoi centrocampisti e dell'infortunato Moise Kean. (Diretta)