Fiorentina-Inter: niente date utili prima di febbraio. Ecco le ipotesi per il recupero

Passata la paura, ora la domanda è: quando si recupera Fiorentina-Inter? La Gazzetta dello Sport prova a mettere sul tavolo le prime ipotesi, ovviamente scartando la possibilità di una data entro la fine del 2024. Anzi, il match sarà ripreso non prima di febbraio. Oggi se ne discuterà nel Consiglio di Lega: il calendario fitto non lascia finestre disponibili da qui alla fine dell'anno, considerando le coppe europee per entrambe e pure la Coppa Italia (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Arrivato anche il trequartista argentino Lucas Beltran. I giocatori in questione vanno ad aggiungersi ai dirigenti della Fiorentina che sono arrivati prima di tutti stamani. La sfilata di calciatori della Fiorentina all'ospedale di Careggi dove è ricoverato Edoardo Bove prosegue anche questa mattina. (fiorentinanews.com)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Toldo dopo il malore a Bove: "Corso di primo soccorso da potenziare. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano le prime ipotesi per la ripresa del gioco in Fiorentina-Inter, con un'idea di recupero fissata a febbraio Fiorentina-Inter era sicuramente una partita molto importante ai fini della classifica: entrambe a pari punti, ora a quattro punti sotto il Napoli capolista. (Spazio Inter)

Corriere dello Sport: "McTominay senza limiti, il Napoli insiste"

Anche Ignazio La Russa esprime il proprio pensiero dopo la dolorosa vicenda legata ad Edoardo Bove. Inoltre il Presidente del Senato avanza anche una proposta sulla data di recupero di Fiorentina-Inter. (Inter-News)

L'edizione fiorentina di Repubblica propone un'intervista a Simone Vanni, professore di medicina interna e d’urgenza a Firenze e che dirige la scuola di specializzazione in medicina dello sport dell’ateneo toscano, a seguito del malore occorso ieri sera a Edoardo Bove al minuto 17 di Fiorentina-Inter: "Si tratta di un evento cardiologico. (TUTTO mercato WEB)

"Paura per Edo" recita il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport. Il quotidiano parla in prima pagina del malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: "Bove shock: crolla a terra e sviene. (Tutto Napoli)