Conegliano affonda il Plovdiv in Champions League di volley femminile: Zhu Ting e Seki sugli scudi

“Si gioca a ritmi forsennati“. In questo modo si era espresso coach Daniele Santarelli alla vigilia del secondo impegno della Cev Champions League della sua Conegliano contro le bulgare del Plovdiv. Dopo aver vinto all’esordio al Palaverde con le croate del Mladost e archiviato con successo una partita complicata in Serie A contro Chieri, la trasferta in terra bulgara era l’altra sfida da vincere. L’obiettivo delle Pantere era quello di esprimere intensità e carattere in campo, forte delle proprie qualità tecniche. (OA Sport)

Su altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19:22 OA Sport vi ringrazia per aver seguito con noi le emozioni di questo match e vi augura un buon proseguimento di serata. (OA Sport)

PLOVDIV (BULGARIA)- L'A.Carraro Imoco Conegliano è volata in Bulgaria per la seconda giornata della Pool A di Champions League. La formazione di Santarelli affronterà domani alle 18.00 il Martiza Plovdiv . (Tuttosport)

Coach Santarelli dà un turno di riposo a molte delle sue “big” schierando un “sei+uno” inedito con al palleggio la giapponese Seki, opposta Merit Adiwge, schiacciatrici Lukaisk e Lanier, libero Anna Bardaro. (ivolleymagazine)

Conegliano. Pantere, che tour de force: domenica schiantata Chieri in campionato, stasera già in campo in Bulgaria per la Champions

Approfittando della vasta rosa a disposizione però le pantere in versione “turn over” non hanno dato ugualmente scampo alle avversarie, portando a casa con un match di sostanza i tre punti anche in questa seconda giornata, che conferma l’imbattibilità stagionale delle trevigiane. (ivolleymagazine)

21:55 OA Sport vi ringrazia per aver seguito con noi le emozioni di questo match e vi augura un buon proseguimento di serata. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

A distanza di 5 giorni dal match contro il Mladost Zagabria, le pantere tornano a vestire i panni dell’Antonio Carraro Imoco, questa volta in trasferta. CONEGLIANO (TREVISO) – Da Conegliano a Plovdiv, passando per Chieri (ilgazzettino.it)