Sondaggi dalla Premier per Gatti: la Juventus fissa il prezzo | CM.IT

La Premier League ha messo gli occhi su Gatti, con il Newcastle e altri club che hanno chiesto informazioni: la Juve fissa il prezzo Sta vivendo un bel momento Federico Gatti, che si è conquistato la convocazione di Luciano Spalletti in Nazionale convincendolo per la dedizione e la determinazione con cui si è fatto trovare pronto per sostituire gli infortunati Acerbi e Scalvini. Ora è impegnato con l’Europeo insieme agli altri Azzurri, ma il mercato lo rincorre. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Si infiamma il calciomercato estivo della Juventus, con un nuovo nome finito nel mirino di Giuntoli: i bianconeri ci provano (SpazioJ)

Il Newcastle piomba su Federico Gatti. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il club inglese valuterebbe proprio il difensore italiano della Juventus e della Nazionale come puntello per rafforzare il proprio reparto difensivo. (Juvenews.eu)

L'ex Frosinone, che in questa stagione è stato un giocatore importante per i bianconeri e autore anche di quattro gol in Serie A, viene valutato almeno 25-30 milioni. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, il difensore centrale non è stato inserito ufficialmente nella lista dei partenti, però potrebbe anche lasciare Torino dopo due stagioni in caso di arrivo di offerte giuste. (ilBianconero)

Juventus, il piano per arrivare a Calafiori: cessione illustre

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Sono giorni importanti in casa Juve, dove si lavora per programmare al meglio la stagione che verrà. Nell’anno del ritorno in Champions League, la Vecchia Signora cercherà di presentarsi con un nuovo look, a partire da Thiago Motta in panchina. (JMania)

La Juventus è pronta a piombare all’assalto di Riccardo Calafiori: il piano di Giuntoli per soddisfare le richieste del Bologna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)