Anteprima di Goliath, nuovo personaggio di Black Ops 6 & Warzone
Speciale Black Ops 6 – Tra i contenuti più discussi in arrivo con l’ormai prossima Stagione 1 di Warzone e BO6 certamente anche la nuova skin di Goliath, uno dei personaggi più “fantasy” di sempre della storia di Call of Duty… Goliath è infatti una nuova skin operatore, facilmente ottenibile mediante l’acquisto della versione Black Cell del Battle Pass. Insieme a questo personaggio con la “testa cristallizzata”, saranno ovviamente compresi anche un progetto arma dedicato ed alcuni altri contenuti di personalizzazione. (Powned.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il suo arrivo sul servizio di Microsoft ha certamente avuto un impatto, visto che i primi dati segnalano un aumento degli abbonati nello stesso periodo dell'uscita di Black Ops 6. (Multiplayer.it)
Come svelano gli sviluppatori, infatti, l’inclusione del gioco nel servizio Microsoft ha portato anche i giocatori più scettici a dargli effettivamente una chance, cosa che senza Game Pass difficilmente sarebbe accaduta. (Gametimers)
Activision è pronta a lanciare la prima grande ondata di contenuti per Call of Duty: Black Ops 6 sotto forma di Stagione 1 del gioco, il cui lancio è previsto per il 14 novembre 2024. La Stagione 1 introdurrà contenuti aggiuntivi per le modalità multiplayer, Zombi e battle royale, tra cui nuove mappe, armi, operatori e modalità di gioco. (eSports & Gaming)
Come da diversi anni a questa parte, puntuale come un orologio svizzero, è arrivato anche in questo 2024 il nuovo capitolo di Call of Duty. Un lancio fragoroso e in grado di far segnare numeri incredibili, grazie anche all’inclusione fin dal day one del titolo all’interno dell’Xbox Game Pass. (Player.it)
Un Call of Duty così non lo si giocava da tempo Sono tutte cose che caratterizzano Black Ops 6, il nuovissimo capitolo della saga Call Of Duty, first person shooter a cadenza annuale capace come pochi altri titoli di canalizzare l’attenzione del grande pubblico in modo così tenace. (GameSoul)
La nostra prova dell'ultimo capitolo targato Activision. Il multiplayer si conferma il vero pilastro. (Fanpage.it)