Cuadrado si veste da antijuventino e avanza la petizione per rimuoverlo dal JMuseum

TUTTOmercatoWEB.com Juan Cuadrado nell'occhio del ciclone per aver cantato nella festa dello scudetto dell'Inter: "Chi non salta bianconero è", per trovare la sua dejuventinizzazione, nonostante i suoi otto anni in bianconero e 314 presenze in maglia bianconera. Il gesto del colombiano ovviamente non è stato apprezzato dai tifosi juventini che hanno avanzato una petizione per estrometterlo dal JMuseum. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi alle 14:59 Altre notizie di di Juan Cuadrado ha fatto infuriare la tifoseria della Juve, che chiede a gran voce la cancellazione di qualsiasi simbolo legato al colombiano al J|Museum (Bianconera News)

Se già il trasferimento della scorsa estate, a parametro zero, di uno dei simboli del pubblico bianconero agli odiati rivali era stato accolto con grande delusione, ancora più detonante è stato l’effetto suscitato dai cori di sfottò contro la Vecchia Signora intonati pure dal calciatore colombiano. (Calciomercato.com)

Una petizione per chiedere Juan Cuadrado sia rimosso dal J Museum. (la Repubblica)

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l'ex giocatore è tornato sui festeggiamenti dell'Inter in occasione della conquista del ventesimo scudetto Gianni Pampinella Redattore 30 aprile - 13:30 (fcinter1908)

inter.it X (Sport Mediaset)

Cuadrado salta coi tifosi? Petizione per rimuoverlo dal museo Juve: 1000 firme in 24 ore (L'Interista)