Verona, colpo a Bologna! 3-2 per i gialloblù nel finale di una gara pazza ed esaltante

Partita rocambolesca, segnano Sarr e Tengstedt, il Bologna in 10 pareggia poi Castro fa autogol e l'Hellas esulta Andrea Spiazzi Direttore 30 dicembre - 22:56 Incredibile vittoria del Verona a Bologna, dopo una gara in altalena che ha visto i gialloblù andare sotto, ribaltare il risultato con Sarr e Tengstedt, andare in superiorità numerica per l'espulsione di Pobega, venire raggiunti da Dominguez (doppietta) e vincere all'88' con un autogol di Castro. (Hellas1903.it)

Su altre fonti

Montipò 7 Dawidowicz 6 (Magnani 6) Coppola 7 Ghilardi 6 Tchatchoua 6 Serdar 7 Duda 7,5 Lazovic s. (TuttoHellasVerona)

Alla fine i rossoblù rimediano al Dall’Ara la terza sconfitta di questo campionato in un match che decisamente non avrebbero meritato di perdere contro un Verona che si rende compartecipe sfruttando al meglio quello che il Bologna combina sul campo. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna non sfrutta il pareggio del Milan e rimane a +1 (Milan News)

Italiano: “Spiego i cambi di Orsolini e Ndoye nel finale! Dominio in 10, il rosso a Pobega…”

Sarebbero stati tre punti importanti per noi, ma continueremo a lavorare perché il campionato è ancora lungo. Questo è il calcio, queste partite ti fanno comunque crescere, ma siamo contenti di come stiamo lavorando e possiamo solo migliorare in vista della prossima partita. (Tuttobolognaweb)

Il senso dell’apparente contraddizione sta tutto nell’analisi del dopo gara del tecnico: "Nel secondo tempo, in dieci contro undici, la mia squadra ha dominato mettendo alle corde il Verona: da quando alleno non ho mai visto una squadra giocare così bene in inferiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)

A Sky, DAZN e in conferenza, Vincenzo Italiano commenta il ko del Bologna contro il Verona. Alessandro Cosattini 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 23:44) (SOS Fanta)