Napoli-Danilo, si va a oltranza: c’è un doppio ostacolo

Notizie Calcio Napoli – Antonio Conte ha scelto Danilo come possibile colpo in difesa: la posizione della Juventus, però, complica i piani in casa azzurra. Il suo nome è ormai divenuto d’abitudine in casa Napoli Calcio: il gradimento della società partenopea per Danilo non è affatto un mistero, stando anche alle ultime notizie. Da settimane ormai si parla di questa potenziale pista di calciomercato, con tutte le difficoltà annesse che, a quanto pare, non bastano per placare i rumors. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. Questa vostra natura doppia, simboleggiata dal doppio volto dei Gemelli, vi rende esseri curiosi, sempre in movimento e in cerca di stimoli nuovi. (Tutto.TV)

Sandro Sabatini ha parlato nel post partita a Italia 1 al termine della vittoria dell’Inter contro l’Udinese in Coppa Italia. (Inter-News)

Benvenuti al consueto appuntamento con l’oroscopo di Branko per la giornata di domani, venerdì 20 dicembre 2024. Le stelle si allineano per guidarci attraverso successi, sfide e nuovi inizi. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Pesci, negli affetti siete sul piede di guerra: l'oroscopo di domani, venerdì 20 dicembre

Peraltro, l’ottimo aspetto tra Venere e Giove contribuisce ad aumentare la fiducia in te stesso e a sciogliere quei legacci che frenavano la relazione con il piacere, limitandone l’ascolto. (ilmessaggero.it)

La cancellazione delle multe ai “novax” non va giù ai propagandisti di regime, la considerano una crepa nel muro della repressione che così bene aveva funzionato. La tesi è la solita, di delirante qualunquismo: ah, il trionfo dei furbi, degli impuniti, degli indisciplinati. (Il Giornale d'Italia)

I cambiamenti messi in atto negli ultimi mesi sono serviti ad acquisire maggiore consapevolezza. 21/4 – 20/5 Con la Luna in Vergine potete contare su una buona dose di fortuna e d’intraprendenza, per ottenere quell’avanzamento di carriera che meritate. (Giornale di Sicilia)