Venezia-Napoli, le formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming. Raspadori con Lukaku, out Oristanio

La domenica della 29esima giornata di Serie A si apre con il lunch match tra il Venezia e il Napoli di Antonio Conte. La partita vede affrontarsi due squadre che, al calcio d'inizio, sono separate da 41 punti in classifica (Venezia 19 punti e Napoli 60). Il match rappresenta uno snodo importante per i destini di entrambe le squadre. Fiorentina-Juventus e Bologna-Lazio a rischio rinvio per maltempo, la situazione (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Si è concluso 0-0 il match delle 12:30 tra Venezia e Napoli. Nonostante le diverse occasioni per il Napoli, la grande prestazione del portiere, ex Inter, Radu è stata decisiva ai fini del risultato finale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Leonardo Spinazzola è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post partita di Venezia-Napoli 0-0: (CalcioNapoli24)
VENEZIA – Leonardo Spinazzola ha analizzato il pareggio del Napoli contro il Venezia ai microfoni... Spinazzola dopo il pari di Venezia: “Serve più concretezza, le occasioni non mancano” "> (Napolipiu.com)

“Sicuramente è stato un episodio che avrebbe spostato l’equilibrio della partita. E’ andata così, sicuramente ci ripenserò. Sappiamo che a livello di atteggiamento e di preparazione abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ci è mancato di riuscire a sbloccarla. (Terzo Tempo Napoli)
SEGUI QUI LA DIRETTA DI ATALANTA INTER (CalcioNews24.com)
VENEZIA — A mezzogiorno il Napoli non sa vincere e dopo il ko di tre settimane fa a Como è arrivato il pareggio senza gol a Venezia, che permette agli azzurri solo di agganciare momentaneamente in vetta l'Inter. (la Repubblica)