Il Batman di Keaton incontra Batgirl in una foto del film (ormai cancellato)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Adil El Arbi ha ugualmente deciso di condividere sui social una scena clou del film che ritrae Leslie Grace e Michael Keaton rispettivamente nei panni di Batgirl e Batman.

Le scene girate da Keaton erano in realtà poche, ma sarebbero state in ogni caso il punto focale attorno al marketing del film.

Un altro progetto in cui invece il Batman di Keaton sarà assente è il sequel di Aquaman

Inizialmente previsto soltanto per HBO Max, per un momento si è pensato a una release cinematografica, seguendo l’esempio di The Batman, ma tutto è andato in fumo. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E oggi, a distanza di due giorni, è stata la stessa Leslie Grace a rompere il silenzio sulla vicenda, pubblicando un messaggio sulla sua pagina Instagram in cui ha commentato l’accaduto. (Best Movie)

DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash. Dopo la cancellazione del film su Batgirl però ora anche gli altri progetto rischiano di subire un duro stop e la causa sembra essere una sola. (InvestireOggi.it)

Che si possa trattare del classico “se si chiude una porta, si apre un portone”? Poco fa, Adil El Arbi ha condiviso nelle storie di Instagram una mail di supporto che lui e Bilall Fallah hanno ricevuto, una missiva spedita da una delle personalità più note in quel di Hollywood: Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios. (BadTaste.it Cinema)

Della cancellazione di Batgirl, che da giorni tiene banco a Hollywood, ha parlato oggi anche Jason Blum. Diamo loro più controllo di quello che hanno abitualmente a Hollywood, ma a noi restituiscono l’impegno a fare il film spendendo pochissimo. (BadTaste.it Cinema)

ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)

Ecco il messaggio inviato tramite mail da Kevin Feige:. Tra competitor esiste la solidarietà, ed è così che il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha scritto un messaggio di supporto ai registi di Batgirl, Bilall Fallah e Adil El Arbi. (Lega Nerd)