News Napoli, Conte pronto a stupire: l’idea a sorpresa riguarda il match contro la Juve

Dopo le tre vittorie consecutive tra Bologna, Parma e Cagliari, il Napoli di Antonio Conte mette nel mirino la prossima sfida del campionato di Serie A contro la Juve. Tre vittorie di fila per ripartire, finalmente. Antonio Conte dovrà sicuramente ancora lavorare per trovare la chiusura del cerchio totale, ma ciò che si è visto in questa primissima fase di campionato è una squadra che ha già molto del suo allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Direzione arbitrale affidata al fischietto spagnolo Alejandro Hernandez coadiuvato dagli assistenti Naranjo e Sanchez Rojo. Curiosità per l’esordio di Thiago Motta come allenatore nella massima competizione continentale. (Oggi Sport Notizie)

Di Gregorio è pronto a difendere la porta della Juventus contro il Psv, dopo il turno di riposo contro l'Empoli. Chance per Thuram a centrocampo, mentre in attacco confermato Vlahovic. Nella squadra di Bosz il tridente sarà composto da Bakayoko, De Jong e Tillman. (Sky Sport)

Il PSV Eindhoven ha iniziato la stagione 2024-25 in Eredivisie in modo eccellente. Dopo le prime cinque giornate, la squadra si trova al primo posto in classifica, avendo conquistato 15 punti frutto di cinque vittorie consecutive. (Juventus Football Club)

UCL WATCH: il cammino del PSV in Olanda

12:58 - STADIUM SOLD OUT - Questo pomeriggio, l'Allianz Stadium farà registrare l'ennesimo sold out. I tifosi bianconeri hanno voglia di vedere la squadra in azione e l'attesa è palpabile. ARRIVATO ANCHE FERRERO - Al ristorante de "Il Cambio" è arrivato anche Gianluca Ferrero, presidente della Juventus. (Tutto Juve)

Sarà una Signora d'assalto: vi presentiamo i tre duelli chiave. Il cammino europeo della Juve in Champions inizia questa sera all'Allianz Stadium (ore 18.45). (La Gazzetta dello Sport)

Visualizzazioni: 203 La Juventus inizia questa sera alle 18.45 il suo cammino nella nuova UEFA Champions League. Lo farà affrontando subito i Campioni d’Olanda del PSV. Di seguito, le ultime scelte di formazione per i due tecnici: Thiago Motta per la Juventus e Peter Bosz per il PSV. (Calcio Style)