Palacios a DAZN: "Sono contento per i primi minuti, sto apprendendo dai campioni in squadra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Thomas Palacios, difensore dell'Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria di Empoli: "Sono contento perché ho giocato i primi minuti con la nuova maglia e i ragazzi mi hanno aiutato. Sono contento perché sto apprendendo tanto da questi grandi campioni in squadra, spero di continuare così". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Posizionandosi nel ruolo di braccetto sinistro, con il conseguente accentramento di Yann Bisseck. In soli 12 minuti giocati (recupero compreso) Palacios gioca 15 palloni, completando 14 passaggi su 14. (Calciomercato.com)

L’idea dell’Inter è quella di farlo crescere con calma all’ombra dei totem - Bastoni su tutti, visto il mancino - e poi schierarlo più spesso. Palacios è stato un affare alla Bisseck, preso in estate per 6,5 milioni. (fcinter1908)

Intervistato a margine della cerimonia del Pallone d'Oro 2024, Lautaro Martinez ha parlato della sua stagione e non solo: ecco le sue parole. Nonostante un avvio di stagione un po' sottotono, Lautaro Martinez resta un trascinatore imprescindibile dell'Inter. (Spazio Inter)

Attraverso i propri social, il talento nerazzurro Tomas Palacios esulta così per la vittoria e il debutto in maglia nerazzurra nel 3-0 a Empoli: "Molto felice di debuttare con questa maglia, ringrazio i miei compagni e tutto lo staff che mi supporta e mi aiuta a continuare a crescere giorno dopo giorno. (L'Interista)

A due mesi dal suo arrivo, Tomas Palacios ha fatto il suo debutto con la maglia dell'Inter. Simone Inzaghi ha concesso all'argentino dieci minuti abbondanti. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, all’appello ora, tra i giocatori di movimento, per questa stagione manca solo Tajon Buchanan, che ieri si è riscaldato a lungo senza entrare in campo. (fcinter1908)

Palacios, dopo il debutto altro spazio contro il Venezia? Ora solo 1 giocatore di movimento ancora a 0 minuti (L'Interista)