La Lazio reintegra Pellegrini al posto di Patric, infortunato alla caviglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La S.S. Lazio ha ufficializzato oggi una modifica alla lista dei giocatori disponibili per il campionato di Serie A, inserendo Luca Pellegrini al posto di Patric, il difensore spagnolo costretto a chiudere anzitempo la stagione a causa di un infortunio alla caviglia. La decisione, comunicata attraverso un breve ma significativo annuncio sul sito del club, segna il ritorno in gruppo del terzino sinistro, precedentemente escluso su scelta del tecnico Marco Baroni.

Pellegrini, che aveva vissuto un periodo di marginalità dopo essere stato tagliato fuori dalla lista nel mese di febbraio, torna ora a disposizione in vista delle ultime nove giornate di campionato, a partire dall’imminente sfida contro il Torino. La sua reintegrazione, sebbene dettata da un’emergenza, potrebbe offrire nuove opzioni al mister, soprattutto considerando che la squadra dovrà affrontare un finale di stagione ancora ricco di impegni.

L’infortunio di Patric, che ha subito un intervento chirurgico e non potrà essere recuperato nei prossimi mesi, ha lasciato qualche malumore a Formello. Fonti interne suggeriscono che la società non abbia gradito alcuni aspetti legati alla gestione della vicenda, anche se ufficialmente non sono emerse critiche dirette. Intanto, Pellegrini avrà l’occasione di riconquistare spazio in una squadra che, nonostante le difficoltà, punta a chiudere il campionato nella parte alta della classifica.