Calciomercato Roma - Incerto il futuro di Paulo Dybala
Vocegiallorossa.it Paulo Dybala non è contento del momento che sta attraversando alla Roma. Prima la querelle per il trasferimento sfumato in Arabia Saudita, poi le diverse panchine accumulate e la questione del rinnovo automatico allo scattare di un tot di presenze per almeno 45 minuti. CALCIOMERCATO ROMA, IL FUTURO DI DYBALA - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola scrive che il futuro dell'argentino campionato del mondo è incerto. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Clausola – Il contratto di Dybala scadrà ufficialmente a fine stagione, tuttavia esiste una clausola che potrebbe prolungare automaticamente l’accordo di un altro anno. (Europa Calcio)
Se Trigoria è diventato un posto difficile per gli allenatori che vi lavorano, lo è anche per quei nazionali non convocati dai propri ct che ormai affollano il centro sportivo: un caso su tutti, quello di Paulo Dybala (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – Mentre la Roma è sempre più nel caos, Paulo Dybala si concede una gita fuori porta. L’argentino, grande assente nella partita persa contro il Bologna, è alle prese con l’ennesimo guaio fisico della sua stagione e non è stato convocato, per la seconda volta consecutiva, dal ct dell’Albiceleste Lionel Scaloni. (OglioPoNews)
Lo spettro dell’addio si allunga ancora su Paulo Dybala. Foto Romanews.eu (RomaNews)
Anzi, adesso stanno cominciando a circolare anche alcune clamorose notizie di calciomercato che riguardano la Roma e, in particolare, anche alcuni nomi pesantissimi. Ma non c'è solo il ritorno di Ranieri a tenere banco in queste ultimissime ore dalle parti di Trigoria. (Il Milanista)
La tempesta perfetta che ha investito la Roma nella stagione 2024-2025 è cominciata e (per ora) finita con Paulo Dybala, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. Si parte dalla costruzione di una squadra che non prevede più la Joya, troppo fragile nel fisico e costoso nei bilanci. (ForzaRoma.info)