Rigore, Var e Conte. De Laurentiis a Marotta: "Sue parole fuori luogo"
Non si placano le polemiche tra Napoli e Inter dopo lo sfogo di Antonio Conte su Var e rigori al termina del match di domenica sera. Dagli Stati Uniti arrivano le dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis, che replica duramente alle parole di Marotta. L'argomento è sempre lo stesso, ovvero il rigore concesso ai nerazzurri e spedito sul palo da Calhanoglu. Penalty che, se trasformato dal centrocampista turco, grande specialista dagli undici metri, avrebbe potuto cambiare la partita e modificare sensibilmente la classifica. (il Giornale)
La notizia riportata su altri giornali
"A San Siro – come pronosticato – abbiamo assistito all’ennesima direzione arbitrale caratterizzata da disparità di trattamento. Gialli non dati, fuorigioco non rilevati, in generale un atteggiamento irritantemente ostile. (Tutto Napoli)
Il giornalista Tancredi Palmeri continua a scrivere messaggi sui social in merito alle polemiche arbitrali post Inter-Napoli. (AreaNapoli.it)
Trevisani: “A Milano meno rigore di quello a Empoli, arbitri scarsi in campo e al VAR" (Tutto Napoli)
Dopo il penalty fallito da Calhanoglu, l'allenatore azzurro esulta e impreca contro il quarto uomo Marcenaro, ma il labiale è incomprensibile perché si copre le labbra con la mano. Dazn ha pubblicato un video delle reazioni del tecnico azzurro da bordocampo: "Ma state scherzando? State scherzando?", si evince dal labiale. (CalcioNapoli1926.it)