Manifestazioni pro Palestina a Roma, sit in a piazzale Clodio per lo studente arrestato – Video

Altri dettagli:
Maltempo Migranti

Dopo la manifestazione pro Palestina , alcuni attivisti hanno organizzato un sit-in per Tiziano , lo studente arrestato durante gli scontri avvenuti il 5 ottobre a Roma. Per il giovane è previsto il processo per direttissima al tribunale penale di Roma di piazzale Clodio: l’accusa è di manifestazione non autorizzata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La questura di Torino, su disposizione del questore Paolo Sirna, ha vietato preventivamente ogni manifestazione pro Palestina in programma per oggi nel capoluogo piemontese. (L'INDIPENDENTE)

Il leader ungherese: «Porteremo i migranti da Budapest a Bruxelles».«Se qualcuno deve pagare qualcosa in più, paghino i banchieri. Dal palco d... (La Verità)

Di Massimo Falcioni “Lunedì si svolgerà l’udienza di convalida, verranno sentiti gli operanti e il ragazzo, con il giudice che si esprimerà sulla misura cautelare e sulla eventuale richiesta di convalida dell’arresto. (La Nuova Riviera)

VIDEO Scontri Roma, domiciliari per il 24enne fermato: “Grazie a tutti per la vicinanza”

San Benedetto del Tronto, 7 ottobre 2024 – Ci sarebbe anche un giovane nato a San Benedetto e residente a Monteprandone tra le persone fermate dalle forze dell’ordine durante il corteo non autorizzato, pro Palestina, tenutosi sabato a Roma (il Resto del Carlino)

Il giovane era stato fermato sabato durante la manifestazione pro Palestina del 5 ottobre (LAPRESSE)

Il loro comportamento non fa che confermare che la scelta del Questore fosse corretta: queste condotte criminali, premeditate ed ampiamente prevedibili, viste le sigle della galassia anarchico sinistrose aderenti, avrebbero messo a repentaglio la sicurezza anche di chi, in quella piazza, ci sarebbe andato magari con intenti pacifici, seppur sbagliati, perché la data vicino al 7 ottobre era una chiara provocazione al dramma che ha vissuto Israele un anno fa. (La Voce del Patriota)