Real Madrid, Ancelotti in bilico? Allegri in pole per sostituirlo

Real Madrid, Ancelotti in bilico? Allegri in pole per sostituirlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Carlo Ancelotti in bilico al Real Madrid? Ne sono sicuri in Spagna. Dopo la brutta sconfitta rimediata al Bernabeu contro il Milan, che ha seguito quella ancora più cocente nel Clasico contro il Barcellona, il giornale sportivo ‘Relevo’ ha riportato di riflessioni in corso sul futuro della panchina dei Blancos. Il presidente del club Florentino Perez non sarebbe affatto soddisfatto non solo dei risultati, ma anche del gioco espresso dalle tante stelle a disposizione di Ancelotti, ultima tra queste Kylian Mbappé (CremonaOggi)

Su altre testate

Real Madrid, Ancelotti in bilico: deve subito invertire la rotta (Milan News)

Dalla Spagna parlano addirittura dell'ipotesi esonero per Carlo Ancelotti dopo la sconfitta del suo Real Madrid contro il Milan in Champions Decisamente complicate le ultime ore per Carlo Ancelotti, dopo la sconfitta del suo Real Madrid contro il Milan, con l'ipotesi esonero che si starebbe stagliando come possibile. (Pianeta Milan)

Il Real Madrid sta vivendo un momento difficile dal punto di vista dei risultati, dopo la disfatta nel Clasico contro il Barcellona, è arrivata la pesante sconfitta contro il Milan in Champions League e in queste ore in Spagna inizia a circolare una voce che ha del clamoroso: la panchina di Carlo Ancelotti, campione d'Europa in carica che in tre anni a Madrid ha vinto la bellezza di dieci trofei, sarebbe clamorosamente in bilico. (Sport Mediaset)

Esonero Ancelotti: il sostituto è un ex Inter

Nel manuale del bravo allenatore è stata inserita da qualche tempo una voce che recita: come rispondere a mogli/amanti/madri/sorelle del calciatore che si considera poco valorizzato. Per informazioni chiedere a Carlo Ancelotti (La Gazzetta dello Sport)

Non è un momento facile per Carlo Ancelotti. La stagione del Real Madrid non è iniziata nel migliore dei modi: eppure, con l’arrivo di Mbappé ci si aspettava un Real ancora più di impatto. Invece, il francese sta facendo fatica a trovare la posizione e la giusta connessione con Vinicius, Bellingham e gli altri fenomeni. (MilanLive.it)

Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2024 19:35 di Alessandro Basta La posizione di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid non è più così solida: il sostituto del tecnico potrebbe essere un ex Inter (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)