Real Madrid, Ancelotti in bilico? Allegri in pole per sostituirlo
(Adnkronos) – Carlo Ancelotti in bilico al Real Madrid? Ne sono sicuri in Spagna. Dopo la brutta sconfitta rimediata al Bernabeu contro il Milan, che ha seguito quella ancora più cocente nel Clasico contro il Barcellona, il giornale sportivo ‘Relevo’ ha riportato di riflessioni in corso sul futuro della panchina dei Blancos. Il presidente del club Florentino Perez non sarebbe affatto soddisfatto non solo dei risultati, ma anche del gioco espresso dalle tante stelle a disposizione di Ancelotti, ultima tra queste Kylian Mbappé (CremonaOggi)
Su altre testate
Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2024 19:35 di Alessandro Basta La posizione di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid non è più così solida: il sostituto del tecnico potrebbe essere un ex Inter (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Carlo Ancelotti a rischio esonero. A dare la clamorosa indiscrezione è Relevo, autorevole testata spagnola che parla di scontento diffuso nel direttivo del Real Madrid dopo gli ultimi risultati. Chi con Florentino Perez muove i fili nel club campione d'Europa non è affatto soddisfatto della piega che sta prendendo la stagione dei blancos e, se fino a qualche settimana fa, nessuno nel club avrebbe preso in considerazione il suo esonero a stagione in corso, adesso la situazione sembra essere cambiata. (Milan News)
Guai per Ancelotti al Real Madrid: dopo la sconfitta col Milan, l’allenatore italiano è stato messo in discussione (MilanLive.it)
L’inaspettato successo del Milan per 3-1 al Santiago Bernabeu nella quarta giornata di Champions League solleva contestazioni all’interno della Casa Blanca. Non viene criticato solo l’atteggiamento troppo passivo del Real Madrid, ma finiscono sotto accusa anche le scelte del tecnico Carlo Ancelotti (Corriere della Sera)
Nella categoria di chi si sente offeso rientrano donne avvelenate perché il loro amato viene utilizzato con il contagocce, signore che contestano il 4-3-1-2 ritenendolo passato di moda e fanciulle che disquisiscono sul ruolo non appropriato del loro compagno. (La Gazzetta dello Sport)
Il Real Madrid sta vivendo un momento difficile dal punto di vista dei risultati, dopo la disfatta nel Clasico contro il Barcellona, è arrivata la pesante sconfitta contro il Milan in Champions League e in queste ore in Spagna inizia a circolare una voce che ha del clamoroso: la panchina di Carlo Ancelotti, campione d'Europa in carica che in tre anni a Madrid ha vinto la bellezza di dieci trofei, sarebbe clamorosamente in bilico. (Sport Mediaset)