Pogba: «Voglio la Juventus, parlerò con Motta: sono disposto a tagliarmi lo stipendio. Ho pensato al ritiro»

In fondo Paul Pogba non ha mai abbandonato le speranze, e la riduzione della squalifica da 4 anni a 18 mesi è stato il punto di svolta del momento più difficile della sua carriera. Il francese non è un uomo nuovo, ma un giocatore che ha imparato dai suoi tanti errori e ora ha un obiettivo fissato in testa. «Voglio tornare a giocare per la Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per riuscirci. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Da Gravina una frecciatina al Milan: "I talenti li abbiamo, come Camarda. (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba torna a parlare ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dopo lo sconto della squalifica per doping, ridotta dal Tas a 18 mesi. Il centrocampista francese ha parlato del suo rientro in campo, previsto per marzo, e del suo futuro. (Fcinternews.it)

Voglio parlare con #ThiagoMotta, voglio dimostrargli che sono ancora un grande giocatore'. Le sue parole postate su X: "Pogba: 'Voglio giocare per la #Juventus, sono pronto a tagliarmi lo stipendio per farlo. (Tutto Juve)

Lino Giuliano sbotta contro Temtpation Island: svelati altarini e avvertimenti

"Sarò più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio. L’amore dei tifosi non è mai mancato. (Fantacalcio ®)

Pogba ha superato l’esame di juventinismo. Non si può dire lo stesso di Giuntoli, Calvo e John Elkann Pogba lancia la bomba nell’universo juventino. Sta tornando e vuole giocare. Vuole restare a Torino e giocare allo Stadium. (IlNapolista)

Il protagonista ha alluso al fatto che, nei suoi riguardi, sarebbero stati adoperati dei comportamenti differenti rispetto a quanto accaduto ai protagonisti di questa edizione. Ecco cosa è emerso. (Tutto.TV)