F1 LIVE – GP Messico FP1: incidente Ferrari-Williams, Russell comanda – Prove Libere

F1 LIVE – GP Messico FP1: incidente Ferrari-Williams, Russell comanda – Prove Libere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Volti nuovi in pista, Ferrari per alimentare le speranze mondiali: la cronaca LIVE delle Prove Libere FP1 del GP del Messico 2024 di F1. Da Austin a Città del Messico. A pochi giorni dal trionfo rosso in Texas è già tempo di Prove Libere: segui la cronaca LIVE delle FP1 del GP del Messico 2024 di F1. F1, GP Messico – Classifica Prove Libere FP1 GP Messico F1: la cronaca LIVE delle Prove Libere FP1 Le vetture scaldano i motori per tornare in pista sul circuito dell’Autodromo Hermanos Rodriguez. (F1inGenerale)

Su altre fonti

In sostanza, a quella quota la rarefazione dell’aria è di circa il 30%, ovvero l’aria è meno densa di quasi un terzo rispetto a quella sul livello del mare. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – “Un momento di down? Macché, sono ancora più arrabbiato e motivato di prima”. Risponde così all’Adnkronos il capo del team di Luna Rossa Prada Pirelli, Max Sirena, tornando sull’intervista al “Corriere della Sera” in cui lasciava trapelare i suoi dubbi sul fatto di essere ancora la persona giusta per portare in Italia l’America’s Cup. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

George Russell su Mercedes è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del gran premio del Messico, 20/a prova del mondiale di 1: Secondo tempo, staccato di 317 millesimi per la Ferrari di Carlos Sainz, poi la Racing Bulls di Yuki Tsunoda e il campione del mondo in carica Max Verstappen su Red Bull. (Il Mattino di Padova)

F1 - F1, GP Messico Fp1: a Ferrari serve un compromesso sospensivo migliore

Inizia forte la Mercedes a Città del Messico. George Russell si è preso il primo tempo, unico a scendere sotto l'1'18" con 1'17"998. Deludente la settimana scorsa ad Austin, la W15 sembra trovarsi meglio sul tracciato messicano, ma vedremo come procederà nel corso del weekend. (Italiaracing.net)

Come successo per il T1 del tracciato a stelle e strisce, infatti, anche in Messico, questa volta nel secondo settore, le curve rapide della pista hanno evidenziato questa carenza che la rossa patisce nei confronti di Red Bull, McLaren e Mercedes. (FUNOANALISITECNICA)

Un Gran Premio del Messico che potrebbe rivelarsi un altro scenario competitivo a favore della rossa. La scorsa stagione le due SF-23 partirono dalla prima fila. (FUNOANALISITECNICA)