Effetto Bucci: è allarme rosso a sinistra e il campo largo si restringe anche in Liguria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

L'effetto Bucci. Pensavano di avere vinto dopo le dimissioni di Toti ma ora la sinistra ha paura di perdere in Liguria ed è una paura più che giustificata. Perché la candidatura di Marco Bucci, il sindaco di Genova, rischia di essere una valanga e perché il campo largo di (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Roma, 13 set. – “Noi abbiamo scelto di sostenere Marco Bucci come candidato in Liguria. (Agenzia askanews)

Si discuteva di un tema in qualche modo secondario e non vitale per le sorti del mondo, come lo statuto della Fulgis, un ente del Comune che gestisce tre scuole. (Tiscali Notizie)

Il sindaco di Genova, ospite a Start, ribadisce che la sua candidatura resta "civica" e con un "ampio sostegno" e dice: "I liguri non sopportano quelli che non vogliono le infrastrutture, quelli che non hanno mai lavorato e si limitano a dire solo no. (Sky Tg24 )

In un’inaspettata svolta degli eventi il sindaco di Genova Marco Bucci ha annunciato la sua candidatura alla presidenza della Regione Liguria, contraddicendo le sue precedenti dichiarazioni e sollevando interrogativi sulla coerenza politica e l’integrità delle promesse elettorali. (LA NOTIZIA)

Il viceministro delle Infrastrutture, per giorni tra i papabili per la corsa alla presidenza nonostante il suo rifiuto, ha annunciato che sarà capolista della Lega per "metterci la faccia" e "non lasciare solo" Bucci nel tour de force verso l'appuntamento alle urne fissato per il 27-28 ottobre. (Genova24.it)

Leggi tutta la notizia La Democrazia Cristiana sarà presente, alle prossime elezioni Regionali, con una propria lista in tutte le quattro provincie delle Liguria. (Virgilio)