Juve-Lazio senza Koopmeiners? Motta sfodera il piano B: la nuova soluzione

Thiago Motta e il suo staff tecnico cominciano a pensare al piano B. Quello che dovrà permettere alla Juventus di riprendere il cammino dopo la sosta in modo da attutire il più possibile le problematiche legate alle numerose assenze per infortunio. Del resto il calendario, come potete leggere nella tabella pubblicata nella pagina a fianco, non concederà tregua per circa un mese, con sette partite da disputare a tamburo battente: detto male un match ogni tre giorni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Koop si era fatto male a Lipsia, poi ha sentito di nuovo dolore contro il Cagliari, non a caso è stato sostituito nell'intervallo. Qualcuno però è tornato indietro e resterà a Torino per smaltire l'infortunio: è il caso di Teun Koopmeiners, costretto a rinunciare alla chiamata dell'Olanda per una botta al costato. (La Gazzetta dello Sport)

Di fatto mancavano le ultime cinque giornate dell'anno, fino alla (SpazioJ)

Il tuttocampista olandese ha lasciato il ritiro della sua Nazionale. Motta spera di averlo con la Lazio. (Tutto Juve)

Emergenza Juventus: anche Koopmeiners rischia lo stop, le alternative sulla trequarti|Primapagina

L'olandese è stato rispedito a Torino dai medici della nazionale 'Orange' in seguito al presunto rilevamento dell'incrinazione di una costola, infortunio rimediato nel corso di Lipsia-Juventus in Champions League. (Goal Italia)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Da Koop a colpo il passo è stato più breve del previsto. Pure piuttosto seriamente. (Calciomercato.com)