Roma, tra poco la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri
Claudio Ranieri parla in conferenza stampa dopo il suo ritorno sulla panchina della Roma. Il nuovo allenatore giallorosso è arrivato mercoledì nella Capitale e ieri ha firmato il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Claudio Ranieri è l'uomo giusto per la Roma? Questa è la domanda che si stanno ponendo un po' tutti, ma solo il campo darà le sue risposte. Luca Toni, ex attaccante che in giallorosso ha lavorato proprio con il tecnico di Testaccio, non ha dubbi: "In questa situazione lo è, ma solo lui non basterà per risalire. (TUTTO mercato WEB)
In attesa di vederlo finalmente sulla panchina giallorossa (per quello bisognerà aspettare la partita di domenica prossima contro il Napoli), ecco le sue dichiarazioni, arrivate dopo una breve introduzione di Florent Ghisolfi: "Buongiorno a tutti, grazie di essere venuti oggi, anche a nome del club. (Il Romanista)
Nuovo appuntamento con la rubrica Loquor di Carmelo Pennisi: "Non è questione di giusto o sbagliato: gli americani sono così". “Mi piace fare l’allenatore perché mi da la possibilità di far felice la gente”, dichiarò una volta Claudio Ranieri ad una stupita reporter inglese, che si aspettava forse una risposta più roboante e infinitamente più pop. (Toro News)
«Avevo smesso di allenare e non lo dico perché ho bisogno di dirlo». Parola di Claudio Ranieri, che comincia così la sua conferenza stampa di presentazione da allenatore della Roma. (L'Unione Sarda.it)
Subito dopo l'ufficialità che ha confermato la panchina giallorossa a Claudio Ranieri, affidata fino al termine della stagione, quando assumerà un incarico all'interno della dirigenza, il tecnico si è diretto a Trigoria. (Il Romanista)
foto di Federico Gaetano Luca Toni, attaccante della Roma da gennaio a maggio 2010, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: (Voce Giallo Rossa)