Calcio, oggi l'anticipo Catanzaro - Cremonese. Problemi di abbondanza per Caserta che lancia Pittarello dall'inizio, Stroppa con gli ex Vandeputte e Fulignati ma in emergenza senza 7 uomini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Di Manuel Soluri (RTC Sport) Si avvicina l'ora della sfida di questa sera, l'anticipo del Campionato di Serie B tra Catanzaro e Cremonese, valido per la sesta giornata. Le due squadre si ritrovano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Match aperto dal velenoso tiro-cross dalla destra di Castagnetti: sugli sviluppi di un corner battuto corto e appoggio di Zanimacchia, sinistro a giro che attraversa tutta l'area e inganna Pigliacelli nell'angolino più lontano. (Eurosport IT)

Ci è riuscita la Cremonese, che ha avuto la meglio sul Catanzaro al termine di un incontro senza esclusione di colpi. (CremonaOggi)

Il tecnico della Cremonese, Giovanni Stroppa, ha parlato ai microfoni di Cremona 1 al termine della sfida vinta dai grigiorossi al "Ceravolo", al termine di una vera battaglia contro la squadra di Cas (TUTTO mercato WEB)

Kalulu cambia RUOLO per Juve Napoli? Prende piede questa IDEA a poche ore dal match: le ULTIME (Juventus News 24)

In conferenza stampa Giovanni Stroppa ha commentato il risultato di Catanzaro-Cremonese. (Calcio Catanzaro)

Il gol finale – inizialmente annullato per un fuorigioco poi cancellato dal Var – è una doccia freddissima e ha il sapore di beffa per la squadra di Caserta. È una sconfitta che fa male. (Calcio Catanzaro)